Il salvataggio delle immagini è stato disabilitato, perché le stesso sono soggette a diritti d'autore.
Chiedete comunque a info@aidama.it, l'associazione è lieta di poter essere d'aiuto e di farsi conoscere con le proprie opere ed immagini.

Revolution (+)

Prodotto nel 2019 durata 10' 

Realizzazione di: Alex Rowbotham
Altri collaboratori: Patrick Bishop, Mapping Mill (UK), Digital Network
Fotografi, artisti grafici: Alex Rowbotham, Patrick Bishop (3D),
Audio: Freesound.org

Luce Dipinta ha presentato una proiezione unica di 3D mapping “Revolution” commissionata dal Water Light Festival di Bressanone / Alto Adige. Quest’anno è stato coprodotto con Mapping Mill Ltd., dal Regno Unito.

Il Water Light Festival ha invitato 24 artisti locali e internazionali a trasformare i luoghi d’acqua di Bressanone in uno spettacolo di luci unico attraverso idee creative e installazioni di luce concettuale.

Gli artisti di luci hanno dato una nuova svolta a più di 20 fontane nel centro storico della città e hanno messo in scena l’impressionante confluenza dei due fiumi Isarco e Rienza e numerosi tesori storici e culturali con diverse installazioni di luce e opere d’arte. Con il motto “L’acqua è vita – la luce è arte”, a Bressanone si crea un’atmosfera unica che consente una percezione completamente nuova della città vecchia e dei suoi luoghi d’acqua.

REVOLUTION è stato presentato 4 volte all’ora dalle 21:00 fino a mezzanotte.

I commenti sono chiusi