a MALNATE -VA_
in occasione della
SAGRA SETTEMBRINA 2016
Martedì 6 settembre
ore 21.30
LA MULTIVISIONE
la potenza della creatività
attraverso immagini, musiche, emozioni
a cura di Edoardo Tettamanzi
Intento della serata è quello di evidenziare la potenza espressiva della fotografia e della colonna sonora, integrate in un racconto, utilizzando lo strumento della MULTIVISIONE.
Le opere proiettate affronteranno tematiche molto diverse fra loro a sottolineare quanto la comunicazione audiovisiva possa toccare con identica forza ed emozione aspetti di vita reale o semplici fantasie o immaginazioni.
Gli argomenti proposti riguarderanno la contestualizzazione scenografica di alcune poesie di un autore malnatese, già presentate con fortunata accoglienza in occasione del “CAFFE’ LETTERARIO 2016, un torneo locale di basket, una particolare visita ad una famosa città, il backstage di una importante sfilata dell’alta moda milanese, un’originale “vernice” di una personale del più noto scultore malnatese, una fantasiosa interpretazione di un gettonato evento EXPO 2015.
Spazio importante dell’incontro, sarà dedicato, nel rispetto del tema della sagra di quest’anno,
l’immigrazione
a tre multivisioni degne di grande attenzione e riflessione realizzate da autori fra i più importanti e affermati del panorama non solo nazionale