Il salvataggio delle immagini è stato disabilitato, perché le stesso sono soggette a diritti d'autore.
Chiedete comunque a info@aidama.it, l'associazione è lieta di poter essere d'aiuto e di farsi conoscere con le proprie opere ed immagini.

Incontro con la MULTIVISIONE

Data 02/05/2019   >  ore: 21

Luogo: LA FOCALE - Via Trieste 31  Buguggiate VARESE
Sito del'evento: https://www.lafocale.eu/

LA POTENZA DELLA CREATIVITA’

.
APPARENZA ILLUSORIA
Andrea Pivari

Selezionare, catalogare, archiviare.
Queste sono gli imperativi di molti fotografi subacquei. Molti, in immersione, hanno come unica prerogativa
la tecnica. Ma al mare non interessano né tempi, né diaframmi. Bisogna lasciarsi trasportare dall’incantesimo per uscire dal mare puliti da tutte le scorie del vivere quotidiano.

QUANDO C’ERA IL MARE
Giorgio Cividal

La vita si ascolta, come si ascolta il mare…
Le onde montano, crescono, cambiano le cose.
Poi, tutto ritorna come prima,
ma non è più la stessa cosa.
La vita si ascolta, come si ascolta il mare…
Le onde montano, crescono, cambiano le cose.
Poi, tutto ritorna come prima,
ma non è più la stessa cosa.
immagini di ANDREA PIVARI

STUDI PER L’INTONAZIONE DEL MARE
Claudio Tuti

Alla ricerca del profondo buio e del grande silenzio
immagini di ANDREA PIVARI
.

LIBERE EMOZIONI

CAVE DI MOLERA
Edoardo tettamanzi

Immagini ed atmosfere di quanto rimane dell’opera di cavazione di una pietra da costruzione che ha reso
famosa la nostra comunità.
Molto lontana  dall’essere una
documentazione o una ricerca storica.
E’ una speciale traduzione di alcune
semplici immagini in una serie di composizioni
fotografiche e musicali
inventate ed ispirate dall’atmosfera
che si percepisce durante la
visita di questi luoghi.

SENZA TITOLO N.4
Edoardo Tettamanzi

Fantasie per fantasie.
Spunti creatividalla Biennale di architettura Venezia 2016

BRAMS VARIAZIONI IN MASCHERA
Edoardo Tettamanzi

Il carnevale di Venezia. Delirio popolare sulla scorta di antiche tradizioni storiche. La scelta di una piattaforma musicale di “variazioni su un tema”
è l’ideale sfondo per un’opera concepita di
“variazioni di temi ” di rappresentazione
immagini di LUCA LEONE

NEPAL IN PRIMO PIANO
Edoardo Tettamanzi

Le immagini di PIERO D’ORTO
documentano attraverso le tante espressioni sui volti della gente nepalese, la tristezza, il dolore, la serenità, la voglia di ricostruire
un territorio ricco di storia e tradizione fortemente segnato dalla catastrofe del terremoto.

FORME DI SABBIA
Edoardo Tettamanzi

Il deserto del Namib:
le visioni più classiche della zona centrale
più conosciuta e le atmosfere misteriose e ovattate della poco frequentata parte settentrionale
riprese nelle diverse luci del giorno
creano magiche e irreali composizioni.

HANGAR BICOCCA n. 1
Edoardo Tettamanzi

Gli immensi spazi dell’ “Hangar Bicocca”
sono l’intrigante cornice per:
“Ambienti/Environments”:
ricostruzione di ambienti spaziali
sperimentali e meno noti, realizzati da
Lucio Fontana
tra il 1949 e il 1968
per gallerie e musei italiani e internazionali.

I MERLI RACCONTANO
Edoardo Tettamanzi

Un lavoro di multivisione a omaggio dei merli dipinti di Angela Grimoldi

I commenti sono chiusi