Il salvataggio delle immagini è stato disabilitato, perché le stesso sono soggette a diritti d'autore.
Chiedete comunque a info@aidama.it, l'associazione è lieta di poter essere d'aiuto e di farsi conoscere con le proprie opere ed immagini.

Audiovisivi d’Autunno

Data 22/11/2024   >  22/11/2024   ore: 20,30

Luogo: Auditorium del Castello Oldofredi ,via Mirolte Iseo (BS)
Sito del'evento: http://iseoimmagine.it

L’appuntamento clou dell’autunno proposto dal Gruppo Iseo Immagine è quello degli “Audiovisivi d’autunno”, che anche in questo 22 novembre 2024 si ripropone a partire dalle 20,30 all’interno dell’Auditorium del Castello Oldofredi in via Mirolte a Iseo.

L’audiovisivo è una forma di espressione artistica che continua a riscuotere notevole successo in Italia. Fotografia e musica sono i due linguaggi creativi su cui si basa. Immagini fotografiche che prendono vita, fluidità, seguendo lo scorrere della musica.

Storicamente una serie di proiettori per diapositive, ora i videoproiettori, proiettano una sequenza di immagini che, abbinate a musiche opportunamente scelte, creano un’atmosfera coinvolgente ed emozionante. Le immagini infatti fissano i ricordi, mentre la musica ha il potere di evocare e suscitare un particolare stato d’animo, accompagnando lo spettatore nella visione.

Ben 11 le opere in programma, tutte realizzate da autori italiani, che tratteranno dei temi più diversi, dalla natura allo sport, dal sociale al poetico. A curare l’evento Mario Costa, socio del Gruppo Iseo Immagine.
Qui sotto sono riportati gli autori ed i titoli delle opere in programma.

Pietro Felloni-Cammina cammina. Gilberto Bardella-Fotografando “Passeggiando per la Valle Camonica”. Amadio Parolini-Jules Not Jude.So the story goes. Monica Cristofoletti-La bellezza negata. Sara Goffi-Magie e Soffi di Vento tra i Fili d’Erba. Pietro Gelmetti-Mart 2024 Giambattista Uberti-Mi chiamo Solitude. Fulvio Vivenzi-Nebbia. Riccardo Podavini-Rapaci in migrazione 2024. Mario Costa-Riflessi e riflessioni. Lorenzo Castegnero-Teatralo’.

I commenti sono chiusi