Il salvataggio delle immagini è stato disabilitato, perché le stesso sono soggette a diritti d'autore.
Chiedete comunque a info@aidama.it, l'associazione è lieta di poter essere d'aiuto e di farsi conoscere con le proprie opere ed immagini.

Above and below the Stelvio (+)

Prodotto nel 2015 durata 06' 25''

Realizzazione di: Alex Rowbotham
Altri collaboratori: -
Fotografi, artisti grafici: Alex Rowbotham
Audio: Musica di KETSA (audioarchive.org)

Progetto personale – Sotto e sopra lo Stelvio

Spesso indicato come “Lo Stelvio”, questo passo di montagna è il secondo più alto nelle Alpi, sotto lo sguardo di Ortles, la vetta più alta e galizia in Italia. È chiuso in inverno a causa della quantità di neve che cade e copre la famosa strada tortuosa tra l’Italia e la Svizzera.

Una volta all’anno il Parco Nazionale organizza la “Stelvio Bike”, dove la strada è chiusa ai veicoli a motore per un giorno per consentire a oltre 8000 ciclisti di prendere parte all’evento non competitivo.
È amato da molti appassionati di motori e club, per la strada stessa ed è 48 tornanti e inclinazioni che iniziano (o finiscono) a 2757m tuttavia, c’è più da vedere e sperimentare rispetto alla strada stessa, e questo video presentato questa sera è il inizio di un progetto in corso per illustrarlo.

Alex Rowbotham ha girato tutti i video e le fotografie, prodotto e programmato utilizzando AfterEffects, è stato proiettato per la prima volta al Fantadia Festival 2015.

 

I commenti sono chiusi