Il salvataggio delle immagini è stato disabilitato, perché le stesso sono soggette a diritti d'autore.
Chiedete comunque a info@aidama.it, l'associazione è lieta di poter essere d'aiuto e di farsi conoscere con le proprie opere ed immagini.

Novità in arrivo, leggete attentamente

Cari amici,

alcune novità per AIDAMA:

1. Verrà implementato il sito con tre pagine che conterranno l’ONORE di AIDAMA e avranno lo scopo di fare del sito un punto di contatto unitario della pluralità delle attività e delle esperienze dei soci, facendo in modo che le visite per uno aumentino la visibilità di tutti.Le tre pagine si chiameranno:

AIDAMA EVENTS, AIDAMA AWARDS, AIDAMA TASKS.

Riporteranno le notizie di un database che Roberto Tibaldi ( info@immaginare.it ) si appresta a fare col vostro aiuto.

Dovrete fornire:

PER AIDAMA EVENTS

cognome nome, luogo ove svolgete l’attività audiovisiva; Indirizzo del sito internet di riferimento

festival o rassegne organizzate, luogo, anno d’inizio e numero di edizioni; pagina internet o facebook di riferimento

Per AIDAMA AWARDS

cognome nome, luogo ove svolgete l’attività audiovisiva; Indirizzo del sito internet di riferimento

premi e riconoscimenti vinti in concorsi nazionali ed esteri, partecipazioni e selezioni per rassegne internazionali

Per AIDAMA TASKS

cognome nome, luogo ove svolgete l’attività audiovisiva; Indirizzo del sito internet di riferimento

Incarichi professionali, spettacoli multivisivi realizzati, opere per musei, teatri e istituzioni

La partecipazione a questo database è facoltativa, fortemente raccomandata perchè dopo una discussione produttiva il CD considera utile per tutti la pubblicazione di questi dati in una CASA comune che contenga la nostra storia e il nostro presente. Chi non manda il proprio database non si lamenti della esclusione dalle liste di onore di un sito che , vedrete, sarà sempre più visitato.

Grazie per la collaborazione che consiste nell’inviare per e-mail quanto richiesto a ROBERTO TIBALDI, il quale avrà facoltà di aggiustare limare e richiedere chiarimenti sui dati forniti.

2. Abbiamo aperto con la stessa finalità di rendere velocissima e aperta al mondo la comunicazione tra noi una pagina facebook di AIDAMA

https://www.facebook.com/home.php#!/associazioneaidama . recherà eventi comunicazioni futilità. L’idea prossima futura è anche di usarla per comunicazioni tecniche di vario tipo riportate dal sito, quando questo sarà ulteriormente migliorato.

Per usarla correttamente bisogna aprire un profilo facebook e cliccare MI PIACE. Da quel momento sul vostro profilo arriveranno le comunicazioni postate sulla pagina.

Per il momento io sono l’amministratore della pagina e non so neanche bene cone si fa, ma sto imparando. presto estenderò la possibilità di amministrazione a tutto il CD. Per la pubblicazione di eventi sulla pagina per ora inviate a me le info. studioc.conti@gmail.com

Abbiamo aperto anche un gruppo chiuso facebook. Questa è una forma ancora più immediata di comunicazione. Si deve avere un profilo facebook e poi scrivermi la propria mail, io manderò l’invito ad unirsi al gruppo e alè il gioco è fatto. tutto ciò che uno comunica è immediatamente a disposizione di tutti via mail.

Ovviamente il mezzo in sè è straordinariamente potente e utile per diffondere la conoscenza multivisiva in senso lato. l’uso che ne faremo determinerà lla finalità e il risultato. coraggio, anche per coloro che non lo hanno mai fatto potrebbe essere il momento per cominciare l’esperienza con la modernità di queste possibilità, oltrettutto gratuite, che di questi difficili tempi non guasta.

E’ allo studio, grazie alla diponibilità di LUIGI DORIGO l’ammodernamento e l’implementazione del sito con nuove possibilità di partecipazione.

GLI ISCRITTI AD AIDAMA IMPORT SONO 11… PER ORA, NON ASPETTATE SE VOLETE PARTECIPARE; prima facciamo massa critica prima posso confermare l’evento, più avremo anche partecipanti “parziali”

grazie e, vedrete, ci saranno correzioni in corsa, ma diamoci tutti da fare, vorrei arrivare ad ottobre, ad AIDAMA EXPORT con risultati in saccoccia

abbracci, vs carlo

Scrivi un commento